Di
Turno infrasettimanale in vista per la decima giornata del Girone Bianco. Al Banca Macerata Forum si sfideranno alle 18 Med Store Tunit e Sol Lucernari Montecchio Maggiore, una gara di sicuro interesse già solo perché i biancorossi ritroveranno da avversario l’ex-capitano Natale Monopoli, oggi perno della squadra veneta. Montecchio Maggiore ha ben figurato fino ad oggi in campionato, raggiungendo il quinto posto in classifica dopo la vittoria contro Brugherio per 3-0, che ha fatto ripartire i veneti dopo la sconfitta di Grottazzolina. La Med Store Tunit ha voglia invece di mantenere la propria posizione dopo lo stop subito contro Pineto e potrà contare sul proprio pubblico come arma in più.
A Pineto, ancora senza Ferri e Robbiati, è arrivata la seconda sconfitta stagionale, ma è stata molto diversa da quella di Portomaggiore: “ – dichiara il coach Adriano Di Pinto – “.
I giocatori più esperti, spiega Di Pinto, stanno aiutando gli altri a fare gruppo: ““.
“ ” conclude il coach, senza fare esplicito riferimento all’addio di Angel Dennis ma ovviamente non sottovalutandone l’impatto.
L’ultima battuta è dedicata al ritorno di Natale Monopoli: ““.
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…