Di
Prova di continuità, più che di maturità. Dopo due trasferte consecutive, l’ultima delle quali vittoriosa a Reggio Emilia, la Delta Group Porto Viro torna a giocare in casa con l’obiettivo di proseguire il suo lavoro di “ricostruzione”. Domenica (ore 18, diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World) i nerofucsia sfideranno Emma Villas Aubay Siena nell’ottava giornata di Serie A2 Credem Banca.
Classifica alla mano, le due squadre partono alla pari: stessi punti in classifica (9), stesso numero di vittorie (3) e di sconfitte (4). . – scherza il tecnico della Delta Group Francesco Tardioli nella conferenza stampa prepartita – e (Paolo Montagnani ha sostituito Lorenzo Tubertini), (con l’arrivo di Parodi e Kuznetsov, ndr).
Stimoli che certamente avranno anche i quattro ex senesi oggi in forza a Porto Viro, ovvero Barone, Vedovotto, Mariano e soprattutto Marco Fabroni, che con il club toscano ha scritto pagine indimenticabili di storia: – racconta il capitano nerofucsia –
Anche Porto Viro è in fase di “ricostruzione” e la gara di Siena potrebbe rappresentare una tappa cruciale di questo percorso. – spiega coach Tardioli – .
Capitan Fabroni è perfettamente allineato alle parole del suo allenatore: – afferma – .
Un ultimo sguardo al prossimo avversario: potendo scegliere, che giocatori sarebbe meglio togliere a Siena? , risponde per primo Fabroni. – interviene coach Tardioli – .
Tutte le qualificate alle Wta Finals di Riyad Tennis È iniziato il conto alla rovescia verso le Wta Finals di…
Serata di Halloween senza paura per la Consoli che ospita i friulani di Prata, attualmente a pari punti in classifica…
Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo…
Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del…
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait, SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand…
Reagire. È ciò che l’ABBA Pineto chiede a sé stessa nel turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, in programma…