Delicatesse SPA diventa Platinum Partner del Consorzio Vero Volley

MONZA, 8 SETTEMBRE – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà a Delicatesse SPA per la stagione sportiva 2021-2022.

L’AZIENDA

Delicatesse SPA è una azienda italiana specializzata da oltre mezzo secolo nella lavorazione di carne di alta qualità, portando in tavola il meglio delle ricette della tradizione culinaria italiana ed internazionale realizzate con metodi artigianali.

DELICATESSE E VERO VOLLEY

Due realtà d’eccelenza che si incontrano e fanno squadra partendo non solo da una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ma anche tenendo saldi i principi di responsabilità sociale. Ecco alcuni dei motivi per cui il Consorzio Vero Volley, con le sue due prime squadre, maschile e femminile, nelle massime categorie del volley nazionale ed in Europa e la sua attività giovanile di successo e Delicatesse, con la selezione di materie di primissima scelta e l’innovativa cottura sottovuoto che riduce al minimo la lista di ingredienti e allergeni potenziali al cliente, fanno squadra.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Delicatesse SPA sui led, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza maschile e femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. Delicatesse sarà inoltre fornitore ufficiale del nuovo e rinnovato bar dell’Arena di Monza “Paste”, offrirà i suoi cibi deliziosi alla foresteria dove alloggiano i giovani talenti del consorzio monzese e avrà il title sponsor della formazione Under 16 femminile del Vero Volley.

CONTATTI
info@delicatesse.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, Sinner e le teste di serie al sorteggio del tabellone

Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025