Del Monte® Supercoppa
Giovedì la conferenza stampa presso il palazzo della Regione ad Ancona
Giovedì 21 ottobre alle ore 11.30, la Lega Pallavolo Serie A, insieme con Volley Lube, organizza presso la Sala Conferenze di Palazzo Raffaello nella Sede della Regione Marche ad Ancona l’incontro con la stampa per presentare la 26a Del Monte® Supercoppa, in scena nel weekend all’EuroSuole Forum di Civitanova.
Oltre al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, presenzierà l’assessora allo sport della Regione Marche, Giorgia Latini. Testimonianze anche dalla pallavolo giocata con l’allenatore della Cucine Lube Civitanova Gianlorenzo Blengini e il capitano biancorosso Osmany Juantorena, accompagnati dai vertici del Club cuciniero.
La diretta della conferenza stampa sarà visibile in streaming su Arancia Television (canale 210 del digitale terrestre) e sui social di Lube Volley, Lega Pallavolo Serie A e Radio Arancia.
Del Monte® Supercoppa 2021
Aperta la richiesta accrediti stampa per il weekend a Civitanova Marche
I media interessati ad assistere alla Del Monte® Supercoppa 2021, in programma a Civitanova Marche il 23 e 24 ottobre, possono inviare la loro richiesta di accredito tramite il sito legavolley.it, cliccando il link disponibile nella sezione Eventi > Del Monte® Supercoppa.
La possibilità di richiedere l’accredito sarà aperta fino alle 18.30 di mercoledì 20 ottobre 2021.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…