Di
Dopo l’esordio assoluto (con sconfitta) di Castelfranco di Sotto, sarà un’altra formazione toscana a bagnare il debutto casalingo in B1 della Energia 4.0 – De Mitri Volley Angels Project. Sabato 23 ottobre alle ore 19.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio sarà la Toscana Garden Nottolini Capannori l’avversaria da affrontare per le rossoblù di capitan Di Marino, formazione che nel turno iniziale del campionato ha superato con un agevole 3-0 Civitavecchia.
Quella della provincia di Lucca è un’altra tra le candidate ai playoff (non ci saranno promozioni dirette in questo campionato, n.d.r.) e la squadra di coach Capriotti sarà chiamata a ripetere la prova comunque buona di domenica scorsa, puntando a conquistare i primi punti stagionali.
– ha detto il presidente Sandro Benigni – “.
Al PalaSavelli l’ingresso sarà libero, ma sarà obbligatorio il Green Pass. Dirigeranno l’incontro Emanuele Renzi di Latina e Gianclaudio Bosica dell’Aquila.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…