Di
Dopo l’esordio assoluto (con sconfitta) di Castelfranco di Sotto, sarà un’altra formazione toscana a bagnare il debutto casalingo in B1 della Energia 4.0 – De Mitri Volley Angels Project. Sabato 23 ottobre alle ore 19.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio sarà la Toscana Garden Nottolini Capannori l’avversaria da affrontare per le rossoblù di capitan Di Marino, formazione che nel turno iniziale del campionato ha superato con un agevole 3-0 Civitavecchia.
Quella della provincia di Lucca è un’altra tra le candidate ai playoff (non ci saranno promozioni dirette in questo campionato, n.d.r.) e la squadra di coach Capriotti sarà chiamata a ripetere la prova comunque buona di domenica scorsa, puntando a conquistare i primi punti stagionali.
– ha detto il presidente Sandro Benigni – “.
Al PalaSavelli l’ingresso sarà libero, ma sarà obbligatorio il Green Pass. Dirigeranno l’incontro Emanuele Renzi di Latina e Gianclaudio Bosica dell’Aquila.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…