Di
Un divorzio che fa discutere quello tra la Gas Sales Bluenergy Piacenza e Carlos De Lellis, annunciato ieri dalla società emiliana con un breve comunicato. Le motivazioni dell’interruzione del rapporto non sono state rese note e il “no comment” rilasciato dal preparatore atletico al quotidiano Libertà è comunque significativo: ““.
La decisione della Gas Sales arriva a pochi giorni dal caso di positività al doping che ha coinvolto il centrale Alberto Polo, anche se al momento non è stato esplicitato nessun collegamento tra i due avvenimenti. De Lellis era subentrato in ottobre ad Alessandro Guazzaloca, dopo l’esonero di Gardini: a volerlo con sé era stato proprio il nuovo allenatore Lorenzo Bernardi
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…