Di
Come può essere assorbita la prima sconfitta da una squadra che non perde mai? Monica De Gennaro, dopo lo storico ko contro Firenze che ha chiuso una serie di 76 vittorie consecutive per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, la prende con filosofia: ““.
I tanti cambi hanno sicuramente inciso sulla prestazione della squadra: “(Sylla, n.d.r.) – spiega De Gennaro – “. Alla fine della gara, comunque, l’Imoco è stata lungamente applaudita dai suoi tifosi: “” conclude il libero azzurro con orgoglio.
C’è un po’ di rammarico, ma anche tanto realismo nelle parole di Daniele Santarelli: “ – commenta il tecnico gialloblu – “.
Poi Santarelli spiega la logica dei cambi nella formazione: ““.
Infine l’allenatore dell’Imoco riflette a voce alta: ““.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…