Di
Come può essere assorbita la prima sconfitta da una squadra che non perde mai? Monica De Gennaro, dopo lo storico ko contro Firenze che ha chiuso una serie di 76 vittorie consecutive per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, la prende con filosofia: ““.
I tanti cambi hanno sicuramente inciso sulla prestazione della squadra: “(Sylla, n.d.r.) – spiega De Gennaro – “. Alla fine della gara, comunque, l’Imoco è stata lungamente applaudita dai suoi tifosi: “” conclude il libero azzurro con orgoglio.
C’è un po’ di rammarico, ma anche tanto realismo nelle parole di Daniele Santarelli: “ – commenta il tecnico gialloblu – “.
Poi Santarelli spiega la logica dei cambi nella formazione: ““.
Infine l’allenatore dell’Imoco riflette a voce alta: ““.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…