Day off per la Cucine Lube. Il programma verso il big match con la Sir

Day off per i biancorossi all’indomani della vittoria in Slovenia nel 4th Round di CEV Champions League. Nella mattinata di oggi la Cucine Lube Civitanova è rientrata in Italia dopo la seconda giornata della Pool C, forte della vittoria in tre set a Maribor contro i padroni di casa dell’OK Merkur. Risultato ottenuto con una buona prestazione di squadra in tutti i fondamentali e grazie alla serata magica del centrale Robertlandy Simon con la fascia da capitano. Venti punti e muri in serie per il cubano, MVP e top scorer a fine gara. Proprio l’entusiasmo per il primato nel girone di Champions League potrebbe dare un ulteriore slancio agli uomini di Chicco Blengini per il match chiave di Campionato.

Una giornata per rifiatare e già domani, venerdì 17 dicembre, i cucinieri lavoreranno sodo in vista dell’ultima giornata di andata della Regular Season in SuperLega Credem BancaDomenica 19 dicembre, alle 18 (Diretta Rai Sport, Volleyball TV e Radio Arancia), il calendario riserva il confronto casalingo con la capolista Sir Safety Conad Perugia, avanti di 3 punti in classifica. Gli umbri cercano il titolo simbolico di campioni d’inverno, ma in caso di una vittoria da 3 punti della Lube ci sarebbe un colpo di coda biancorosso.

Il programma di lavoro fino al 19 dicembre 2021

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica

Domenica: Tecnica – 13a di andata VS Perugia (ore 18 all’Eurosuole Forum)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025