Day off per i biancorossi all’indomani della vittoria in Slovenia nel 4th Round di CEV Champions League. Nella mattinata di oggi la Cucine Lube Civitanova è rientrata in Italia dopo la seconda giornata della Pool C, forte della vittoria in tre set a Maribor contro i padroni di casa dell’OK Merkur. Risultato ottenuto con una buona prestazione di squadra in tutti i fondamentali e grazie alla serata magica del centrale Robertlandy Simon con la fascia da capitano. Venti punti e muri in serie per il cubano, MVP e top scorer a fine gara. Proprio l’entusiasmo per il primato nel girone di Champions League potrebbe dare un ulteriore slancio agli uomini di Chicco Blengini per il match chiave di Campionato.
Una giornata per rifiatare e già domani, venerdì 17 dicembre, i cucinieri lavoreranno sodo in vista dell’ultima giornata di andata della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 19 dicembre, alle 18 (Diretta Rai Sport, Volleyball TV e Radio Arancia), il calendario riserva il confronto casalingo con la capolista Sir Safety Conad Perugia, avanti di 3 punti in classifica. Gli umbri cercano il titolo simbolico di campioni d’inverno, ma in caso di una vittoria da 3 punti della Lube ci sarebbe un colpo di coda biancorosso.
Il programma di lavoro fino al 19 dicembre 2021
Giovedì: Riposo – Riposo
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Tecnica – 13a di andata VS Perugia (ore 18 all’Eurosuole Forum)
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…