Di
Nuova avventura in vista per lo schiacciatore David Wieczorek: dopo due stagioni in Germania, prima agli Helios Grizzlies Giesen e poi all’Herrsching, il giocatore statunitense si trasferisce in Turchia, dove vestirà la maglia del Sorgun. Una prima assoluta per il prodotto della Pepperdine University, classe 1996, che quest’anno dopo la conclusione della Bundesliga è tornato in patria per partecipare al campionato americano con i Chicago Icemen.
Per il Sorgun, retrocesso al termine della scorsa stagione, Wieczorek è l’ultimo tassello in una rosa completamente rinnovata: tra le novità più interessanti c’è l’esperto opposto russo Roman Danilov, tornato in Turchia dopo due stagioni in Qatar con l’Al Ahli.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…