Dario Zappalà, classe 97 originario di Bologna, non cresce sportivamente sotto l’ombra delle tue torri ma ci si avvicina piano piano. Rimane sempre in provincia ma ora potrà vantare l’esordio in serie A nella sua città natale, Bologna; e nel posto più magico che un bolognese possa desiderare: il Pala Dozza. San Giorgio di Piano, Crevalcore e ora sarà nella stagione 2021-22 uno dei centrali a disposizione di coach Andrea Asta al Pallavolo Bologna.
Dario dovrà mettersi in gioco per fare un salto di qualità importante come il passaggio in serie A e la Geetit ancora una volta si propone per essere una squadra a supporto dei giovani talenti.
Le sue parole:
(Fonte: comunicato stampa)
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…