Di
L’Indykpol AZS Olsztyn riparte da Daniel Castellani: sarà ancora l’allenatore argentino a guidare la squadra polacca nel prossimo campionato. L’ex CT della nazionale, arrivato nella stagione 2019-2020, ha prolungato il suo contratto fino al 2022. “ – ha spiegato Castellani – “.
Il tecnico dell’Indykpol ritroverà anche nel prossimo campionato il capitano Robbert Andringa, che ha già firmato fino al 2023.
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…