Di
““: anche la stella della NCAA Dana Rettke ha deciso di approfittare dell’opportunità di giocare per un altro anno nel campionato universitario, recuperando la stagione “bruciata” dalla pandemia, e così continuerà a vestire la maglia delle Wisconsin Badgers. La notizia è stata anticipata dal e a quel punto anche la giocatrice è uscita allo scoperto con un post su Instagram.
La scelta di Rettke era forse la più attesa in assoluto, perché la centrale classe 1999 è ormai da tre anni nel giro della nazionale Seniores ed è al centro dell’interesse di numerose squadre internazionali – su di lei aveva messo gli occhi anche Il Bisonte Firenze -, che però dovranno attendere ancora un anno. Tra le altre giocatrici che hanno deciso di usufruire dell’opzione c’è anche l’italiana Chiara Bosetti, sorella di Lucia e Caterina, della American University.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…