Di
Cambia ancora casacca l’opposto Damian Domagala, una vecchia conoscenza del campionato italiano (a Vibo Valentia dal 2017 al 2019): il giocatore polacco, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Asseco Resovia, giocherà nel GKS Katowice. Grande protagonista del ciclo d’oro delle nazionali giovanili (all’attivo due titoli mondiali Under 19 e Under 21 e due europei nelle stesse categorie), Domagala non ha ancora mantenuto totalmente le promesse a livello senior, ma la dirigenza di Katowice è convinta che l’opposto classe 1998 possa essere l’alternativa ideale a Jakub Jarosz.
Con il nuovo opposto, la rosa del GKS Katowice è pressoché completa: sono arrivati tra gli altri il libero Bartosz Marianski, anche lui dall’Asseco Resovia, il palleggiatore statunitense Micah Ma’a e lo schiacciatore belga Tomas Rousseaux.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…