Di
Dopo il punto conquistato in casa dell’esperto Galatone, la Materdominivolley.it Castellana Grotte si appresta ad affrontare il nuovo impegno casalingo contro la Bcc Leverano, una delle compagini più ostiche di questo torneo di B. Inizio del match alle ore 16.30 tra le mura amiche di “Casa Mater”, chiusa al pubblico per l’emergenza Covid-19. Sarà possibile assistere al match in diretta sul canale Youtube della Materdomini: https://www.youtube.com/channel/UCeeF77-3ra0sjujRsecEttg
La formazione gialloblù, sin dalla ripresa degli allenamenti, è concentrata al massimo in vista di questa nuova ed avvincente sfida e con il morale al massimo dopo la splendida prestazione del match di domenica.
La squadra più giovane d’Italia, con un’età media di 16-17 anni, continua il suo percorso di crescita sotto la guida tecnica di Antonello D’Alessandro che dispone nel suo organico di elementi nati dal 2003 al 2005. Tra questi alcuni campioni europei di categoria, che stanno contribuendo a dare il proprio apporto in un girone che annovera le squadre meglio attrezzate della categoria. Tra di esse, proprio il Leverano, prossimo avversario a “Casa Mater”. Team che, sulla diagonale può annoverare elementi di esperienza del calibro di Barone, Scrimeri e Orefice ed un coach esperto come Andrea Zecca. Squadra che ha riconfermato in gran parte il blocco reduce dal campionato di A3.
“ – afferma il tecnico della Materdomini che mette in allerta circa le potenzialità dei prossimi avversari. “L
E riguardo la mission della sua squadra, D’Alessandro avverte: “
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…