Daldello: “Perugia favorita, ma noi giocheremo le nostre carte”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano è attesa in terra umbra per affrontare al PalaBarton mercoledì 10 marzo alle ore 19.00 la Sir Safety Conad Perugia in gara 1 dei quarti di finale di playoff scudetto. Testa e cuore per i meneghini che cominceranno il loro viaggio affrontando la prima testa di serie in classifica di regular season. Rinfrancati dall’avvincente e pericoloso confronto della serie del Turno Preliminare con Verona, coach Piazza e i suoi ragazzi vogliono dire la loro in questa fase di post season e la partita contro Perugia costituirà un grande stimolo, oltre che un ottimo banco di prova, per i meneghini nel dimostrare il loro spirito di squadra. Piano e compagni riverseranno in campo ogni energia, come conferma il palleggiatore Nicola Daldello con il suo pensiero alla vigilia del match: «Affrontiamo Perugia che è la squadra che ha chiuso al primo posto la regular season, nonostante le difficoltà che hanno avuto durante la stagione. In questi quarti di finale mi aspetto una Milano molto gagliarda e molto garibaldina. Proveremo a mettere tutte le nostre forze in campo e a mettere Perugia in difficoltà il più possibile. Noi siamo in una buona condizione: è da un po’ di tempo ormai che riusciamo ad allenarci al completo. Gli infortuni li abbiamo lasciati alle spalle, così come il Covid e questo è importante per la quotidianità in palestra per trovare il giusto ritmo di squadra. Sono fiducioso di fare una buona serie con Perugia: loro sicuramente sono i favoriti, ma noi ci giocheremo le nostre carte».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIntervista a Vincenzo Mastrangelo sulla partita con Lagonegro e in vista del match con Ortona
Prossimo articoloFabio Mechini: “Andiamo a Taranto ad affrontare una delle squadre più pericolose del campionato”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025