Daldello: “Contro Modena per alzare il nostro livello di gioco”

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano migra in terra emiliana per affrontare la Leo Shoes Modena sabato 3 aprile alle ore 17.00 al PalaPanini nell’anticipo della terza giornata di Playoff 5° posto. Reduci da una lunga serie di partite vincenti terminate al tie break, di cui l’ultima mercoledì con Cisterna, i meneghini cercano il tris con Modena in questa stagione, provando ad espugnare il fortino del PalaPanini anche in questo girone di Playoff. I ragazzi di coach Piazza sono determinati ad alzare l’asticella in questo confronto con l’obiettivo di portare a casa il bottino da tre punti. Alla vigilia della gara, è l’alzatore di Milano, Nicola Daldello, a ricapitolare le sensazioni dello spogliatoio milanese in vista della sfida: «È sempre un privilegio andare a giocare al PalaPanini per la storia del palazzetto e per il fascino di quel campo. Andremo a Modena per continuare il nostro percorso in questa fase della stagione, consapevoli che dovremo alzare il nostro livello di gioco per avere la meglio su una formazione che, con un mix di giocatori esperti e giovani, sta giocando bene. Questi playoff 5° posto hanno dimostrato che non sono ammesse troppe distrazioni, perché al primo errore vieni punito: dovremo giocare con attenzione e grande concentrazione per conquistare i 3 punti».

Articolo precedenteSabato a Sanbapolis arriva Montecchio: via ai Play Off Promozione
Prossimo articoloLe gare del fine settimana. SuperLega, A2 e A3 in campo per i Play Off


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Balaso, Bottolo e Gargiulo ricevuti in Quirinale e a Palazzo Chigi

Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…

8 Ottobre 2025
  • Volley

I Block Devils bissano il successo con il Suntory di Osaka

Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nelle difficoltà”.

Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Domenica 12 ottobre la Joy Volley si presenta alla città

La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi e Domenico Pace ricevuti dal Presidente Matterella.

Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di giovedì: partite e orari

Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…

8 Ottobre 2025