Daldello: “Contro Modena per alzare il nostro livello di gioco”

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano migra in terra emiliana per affrontare la Leo Shoes Modena sabato 3 aprile alle ore 17.00 al PalaPanini nell’anticipo della terza giornata di Playoff 5° posto. Reduci da una lunga serie di partite vincenti terminate al tie break, di cui l’ultima mercoledì con Cisterna, i meneghini cercano il tris con Modena in questa stagione, provando ad espugnare il fortino del PalaPanini anche in questo girone di Playoff. I ragazzi di coach Piazza sono determinati ad alzare l’asticella in questo confronto con l’obiettivo di portare a casa il bottino da tre punti. Alla vigilia della gara, è l’alzatore di Milano, Nicola Daldello, a ricapitolare le sensazioni dello spogliatoio milanese in vista della sfida: «È sempre un privilegio andare a giocare al PalaPanini per la storia del palazzetto e per il fascino di quel campo. Andremo a Modena per continuare il nostro percorso in questa fase della stagione, consapevoli che dovremo alzare il nostro livello di gioco per avere la meglio su una formazione che, con un mix di giocatori esperti e giovani, sta giocando bene. Questi playoff 5° posto hanno dimostrato che non sono ammesse troppe distrazioni, perché al primo errore vieni punito: dovremo giocare con attenzione e grande concentrazione per conquistare i 3 punti».

Articolo precedenteSabato a Sanbapolis arriva Montecchio: via ai Play Off Promozione
Prossimo articoloLe gare del fine settimana. SuperLega, A2 e A3 in campo per i Play Off


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025