Di
““, la vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altri piani. Questa frase sembra essere perfetta per raccontare l’avventura americana di Alessia Venturelli, studente-atleta che ci racconta la sua esperienza grazie a Sportlinx360.
Il suo percorso è stato diverso rispetto ai piani iniziali, e questo probabilmente l’ ha formata ancor di più e fatta crescere: ““.
Foto Laramie County Community College
Sin da subito Alessia ha mostrato una grande capacità di adattamento e ha fatto una prima bellissima esperienza in Wyoming: ““.
Oggi Alessia è alla University of North Florida, sicuramente un ambiente completamente diverso: ““.
Anche a livello accademico, durante il suo percorso, Alessia ha cambiato strada: “.
Foto University of North Florida
Parlando di scelte, le abbiamo chiesto quando è nata l’idea e la voglia di volare negli States: (Umansky, fondatrice di Sportlinx360, n.d.r.) “.
In casa Venturelli la pallavolo è una questione di famiglia in quanto anche sua sorella gioca a pallavolo, oggi insieme a Caterina Cigarini, nell’Exacer Montale (A2). Una passione nata sin da piccola: “.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…