La fortuna sorride ai tifosi Verona Volley. Ieri sera, nella sede Autoteam9 di Corso Milano, sono stati consegnati i premi ai vincitori dell’estrazione che si è tenuta nell’Halloween Afternoon dello scorso 31 ottobre, in occasione di Verona – Cisterna.
Autoteam9, match sponsor di giornata, ha messo in palio diversi premi che andavano dal merchandising ufficiale Verona Volley, a foto e autografi con il capitano gialloblù Raphael, a ingressi omaggio all’Agsm Forum. Oltre al palleggiatore gialloblù erano presenti anche i due liberi Fede Bonami e Francesco Donati.
Un’iniziativa che ha entusiasmato il pubblico, e che ha radunato una quindicina di tifosi nella sede Autoteam9 per ritirare i loro premi.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…