Di
Oggi iniziano le semifinali scudetto in campo femminile. Le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano affronteranno Scandicci e la Igor Gorgonzola Novara ospiterà Monza. Proprio quest’ultima sembra la sfida più equilibrata con i due precedenti in campionato che, però, sorridono alle brianzole.
In casa piemontese c’è un nome che tanto sta facendo bene in questa seconda parte di stagione, quella di Nika Daalderop che, nella serie contro Perugia ha timbrato 35 punti, 21 all’andata e 14 al ritorno. Schiacciatrice olandese che, intervistata dalla Stampa Novara analizza così l’avversaria di stasera: “.
C’è una giocatrice della Saugella da tenere d’occhio, in particolare? “
Coach Lavarini la sta coinvolgendo molto di più in questo finale di stagione, come valuta questo primo anno a Novara? “
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…