Di
Rinoceronti in viaggio, direzione Macerata. La Da Rold Logistics Belluno partirà già nel primo pomeriggio per raggiungere le Marche, dove domani (domenica 17, ore 18) sarà di scena contro la Med Store Tunit Maceata per la prima gara in trasferta del campionato di Serie A3 Credem Banca.
Dall’altra parte della rete, i ragazzi di coach Diego Poletto troveranno una delle favorite per il salto di categoria. “– afferma il direttore generale, Franco Da Re – “. Da non trascurare, inoltre, i risvolti logistici: ““.
In ogni caso i bellunesi non partono affatto battuti. Al contrario: “ – riprende Da Re – “. Pur a fronte di una sconfitta in quattro set, domenica scorsa la Drl si è resa protagonista di una buona prova contro Pineto: ““.
Nessuna esitazione, sul pullman per Macerata salirà pure un bel carico di fiducia: “ – conclude il direttore generale –“. Va ricordato che la sfida potrà essere seguita in diretta streaming, e gratuitamente, su legavolley.tv.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…