La Pallavolo Cerignola SSD comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Doroty Rinaldi. La giocatrice nativa di Arzano, classe 1992, rappresenta di sicuro un importante colpo per la categoria viste le numerose esperienze in B1 del nuovo acquisto fucsia. Nelle ultime tre stagioni, Rinaldi ha vestito le maglie di Capo D’Orso, Villa Zuccaro e Torre Annunziata, tutte compagini della terza serie nazionale. Nel suo lungo curriculum anche una promozione in A2 e due Coppe Italia. Rinaldi tornerà a Cerignola per ricoprire il ruolo nativo di banda, nonostante gli ultimi 9 anni svolti d libero.
(Fonte: comunicato stampa)
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…