Di
Correva l’anno 2013 e nella vicina Basilicata Trento conquistava lo scudetto della categoria U17 maschile. Tra i protagonisti di quello scudetto c’era un giovanissimo Simone Giannelli che con quello scudetto sognava un futuro diventato presto realtà. Lo spirito delle finali Giovanili CRAI è quello di regalare un sogno ai ragazzi che vi prendono parte e da domani a domenica andrà in scena l’edizione 2021 delle Finali Giovanili CRAI U17M a Castellana Grotte (BA). 24 gare, 12 squadre, 168 atleti, 1 scudetto, questi i numeri delle finali presentate questa sera nella consueta riunione tecnica pre gare tenutasi al PalaGrotte alla presenza del Vice Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Adriano Bilato e del presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri oltre ai dirigenti e ai tecnici delle 12 squadre per i dettagli tecnici riguardanti le gare in programma da domani.
A presentare queste finali è stato il Vice Presidente FIPAV Adriano Bilato:
A fargli eco il Presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri:
Domani alle 9 la prima battuta, si giocherà a Castellana Grotte (BA) sui campi del PalaGrotte e dell’Istituto Consoli Pinto mentre da sabato sarà utilizzato anche il terzo campo della Palestra Comunale Angiulli.
Info:
web: https://www.finalivolleycrai.it/finali-nazionali-volley-under-17-maschile-2021
facebook: https://www.facebook.com/fngcraiu17m
– Programma Gare di domani
Gir. A CAMPO 2 – Palestra IISS “Consoli-Pinto” (Casa Mater)
09:00 DIAVOLI ROSA – ITAS TRENTINO
16:00 Perdente gara 3 – ROBUR COSTA
Gir. B CAMPO 1 – PalaGrotte
09:00 MATERVOLLEY – COLOMBO GENOVA
16:00 Perdente gara 1 – CUCINE LUBE CIVITANOVA
Gir. C CAMPO 2 – Palestra IISS “Consoli-Pinto” (Casa Mater)
11:00 VOLLEY TREVISO – VOLLEY META
18:00 Perdente gara 4 – MARINO PALLAVOLO
Gir. D CAMPO 1 – PalaGrotte
11:00 FENICE PALLAVOLO – SCUOLA & VOLLEY
18:00 Perdente gara 2 – VOLLEY MILANO
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…