Di
Nuova avventura in Francia per il brasiliano Renan Michelucci: come già annunciato dal suo club di provenienza, il 27enne verdeoro passa dal Berlin Recycling Volleys al Paris Volley. Con la squadra tedesca, al suo debutto in campionato europeo, il potente centrale ex Taubaté e America Montes Claros ha chiuso la stagione in bellezza conquistando un insperato titolo nazionale.
Il giocatore sudamericano è il terzo innesto ufficiale di una squadra che si preannuncia completamente rinnovata, per il momento all’insegna dei sapori “latini”: sono stati già annunciati il cubano David Fiel, anche lui centrale, e lo schiacciatore argentino Nicolas Mendez.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…