Da Berlino a Parigi: Renan Michelucci alla scoperta della Francia

Di

Nuova avventura in Francia per il brasiliano Renan Michelucci: come già annunciato dal suo club di provenienza, il 27enne verdeoro passa dal Berlin Recycling Volleys al Paris Volley. Con la squadra tedesca, al suo debutto in campionato europeo, il potente centrale ex Taubaté e America Montes Claros ha chiuso la stagione in bellezza conquistando un insperato titolo nazionale.

Il giocatore sudamericano è il terzo innesto ufficiale di una squadra che si preannuncia completamente rinnovata, per il momento all’insegna dei sapori “latini”: sono stati già annunciati il cubano David Fiel, anche lui centrale, e lo schiacciatore argentino Nicolas Mendez.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi: “Abituarsi in fretta a guardare oltre”

L’allenatore del team grottese analizza la sconfitta di Modena con la consueta lucidità che lo contraddistingue: “L’infortunio di Fedrizzi fa…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Barone dopo Prata:”Non è questa la Reggio che sappiamo di essere”

Finisce 3-0 per Prata di Pordenone il primo match stagionale della Conad Reggio Emilia, che, dopo aver combattuto contro una…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Finisce 3-0 per la Tinet, Reggio torna a casa con l’amaro in bocca

Conad, la stagione 2024/2025 è iniziata, oggi affronta la Tinet Prata di Pordenone in casa dei gialloblù. Dopo quasi due…

7 Ottobre 2024