Di
Nuova avventura in Francia per il brasiliano Renan Michelucci: come già annunciato dal suo club di provenienza, il 27enne verdeoro passa dal Berlin Recycling Volleys al Paris Volley. Con la squadra tedesca, al suo debutto in campionato europeo, il potente centrale ex Taubaté e America Montes Claros ha chiuso la stagione in bellezza conquistando un insperato titolo nazionale.
Il giocatore sudamericano è il terzo innesto ufficiale di una squadra che si preannuncia completamente rinnovata, per il momento all’insegna dei sapori “latini”: sono stati già annunciati il cubano David Fiel, anche lui centrale, e lo schiacciatore argentino Nicolas Mendez.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…