Di
La Stampamondo cade 3-0 in casa di Budrio nell’ultima trasferta del 2021. Nel primo set, sembra come se la squadra non fosse uscita dagli spogliatoi con i ragazzi che subiscono un parziale pesante già dall’inizio, mostrando difficoltà soprattutto in ricezione.
Nel secondo arriva la reazione e il match diventa punto a punto, ma mancano la solidità e la lucidità nelle azioni fondamentali che avrebbero potuto permettere ai faentini di vincere il set.
Nel terzo, la Stampamondo esprime un buon livello di gioco, mantenendo il vantaggio fino a pochi punti dalla fine del set, ma poi i padroni di casa grazie ad uno sprint finale si aggiudicano la frazione.
La Stampamondo ritornerà in campo giovedì alle 20.30 alla palestra della scuola Strocchi contro la Pietro Pezzi Ravenna, ultimo incontro del 2021.
Pallavolo Budrio – Stampamondo Faenza 3-0 (25-10; 25-20; 25-23)
FAENZA: Alpi 5, Righini 6, Lassi 7, Laghi 4, Orlandi 1, Zama, Balducci 1, Moschini 8, Zannoni S. 1, Dalmonte, Rossi M. (L1). All.: Raggi
Classifica: Atlas San Zaccaria 24; Facile Volley Forlì* e Forlì Volley 20; Savena Pallavolo* 16; Pallavolo Budrio 15; Foris Index Involley 13; Pietro Pezzi Ravenna 8;
Argenta Volley 7; Stampamondo Faenza e Orbite Volley Ravenna 5; Pediatrica Bologna 2; * devono ancora riposare
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…