Di
Arriva la quinta vittoria consecutiva della Prefabbricati Valtidone SangioPode, che al quinto set supera l’ostica Coop Parma. Prosegue il momento magico di risultati e di vittorie della squadra di Danilo Del Monte, che nell’ottavo ed ultimo turno di campionato supera in trasferta la settima in classifica. Conquistati i primi due parziali, la SangioPode subisce il rientro della squadra parmigiana, prima di imporsi al tiebreak.
Due punti importanti che consolidano il quarto posto delle albicelesti (la prima posizione è a sole due lunghezze); nella prossima giornata la SangioPode ospiterà, venerdì 10 dicembre, tra le mura amiche della palestra di Podenzano, la Galaxy Volley Collecchio, con l’obiettivo di proseguire il momento positivo di risultati e di crescita di gioco.
Pol. Coop Parma-Prefabbricati Valtidone SangioPode 2-3 (23-25, 22-25, 25-23, 25-23, 11-15)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…