Di
La Prefabbricati Valtidone vince il derby contro il Rivervolley 2001, infilando la quarta vittoria consecutiva nel campionato regionale di Serie D (girone A). Sono quattro i successivi consecutivi della Pallavolo SangioPode, che prosegue la sua striscia vincente. Venerdì 26 novembre, tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano, Nayara Sudario e compagne hanno superato in tre set la Decalacque consolidando il quinto posto di una classifica che al vertice parla piacentino.
Primo e terzo parziale chiusi ai vantaggi, mentre nel secondo la SangioPode ha contenuto i possibili rientri delle avversarie, chiudendo in agilità. Una vittoria meritata, frutto della continua crescita del gruppo di coach Danilo Delmonte. Nel prossimo turno, valido per l’ottava giornata di andata, la Prefabbricati Valtidone affronterà in trasferta la Polisportiva Coop Parma, scorbutica formazione che ha gli stessi punti (12) e stesso numero di vittorie (4).
Prefabbricati Valtidone Sangio-Decalacque Rivervolley 3-0 (26-24, 25-14, 27-25)
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…