Di
Sono salite a sei le vittorie consecutive della Prefabbricati Valtidone in Serie D femminile. Dopo il brivido iniziale, Nayara Sudario e compagne ritornano in corsa ed incamerano i tre punti contro le parmensi del Galaxy Volley Recart Collecchio, superate per 3-1 nel nono e ultimo turno del girone d’andata.
Perso il primo parziale, con qualche disattenzione di troppo, la squadra di Danilo Delmonte prende di petto la situazione. Scatta la reazione nel secondo parziale, che termina 25-13; più lottato il terzo, ma le padrone di casa sono lucide a chiudere. Senza storia il quarto. Vittoria che rafforza la quinta posizione in classifica, a soli tre punti dalla vetta, per la squadra emiliana, che sabato 18 dicembre alle 20 a Piacenza affronterà la capolista Team 03 nell’anticipo dell’undicesima giornata.
Prefabbricati Valtidone SangioPode-Galaxy Volley Recart Collecchio 3-1 (18-25, 25-13, 25-23, 25-13)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…