Per raggiungere gli obiettivi stagionali del Cuneo Volley è necessario che gli atleti mantengano sempre condizioni fisiche prestanti e per questo c’è bisogno di un solido staff medico composto da professionisti specializzati. Il lavoro di squadra è fondamentale nel seguire accuratamente i giocatori e ognuno di questi professionisti fornisce quotidianamente informazioni per la corretta gestione del lavoro in palestra Coordinatore di tutto lo staff medico, sarà il Dott. Matteo Parola, mentre viene rinnovata la collaborazione con il Centro medico sportivo Helix di Borgo S.Dalmazzo, il cui Direttore è il Dott. Corrado Biolè Importante conferma anche per l’Osteopata Roberta Ferrero, alla terza stagione in prima linea a bordo campo durante ogni sessione d’allenamento e partita.
Prosegue infine il supporto da parte dello Studio Fisioterapico Centallo di Lorenzo Bergese ed Enrico Marino per tutte le terapie e trattamenti intensivi.
Un team preparato e diversificato, per supportare nella completezza ogni atleta.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…