Di
UNDER 19 CUNEO
Il gruppo allenato dai coach Salomone, Vergnaghi e Tassone dopo la vittoria di sabato a Savigliano in serie C, ieri ha affrontato la seconda trasferta del weekend a Villanova Mondovì contro i pari età. Prese le misure nel primo set, i cuneesi hanno fatto loro il match e portato a casa 3 punti dalla prima giornata del campionato Under 19 maschile.
Lo starting six di Cuneo: Trinchero palleggio, Cardona opposto, Rado e Falco centro, Vergnaghi e Giordano schiacciatori; Quintani / Bonis (L).
Al termine dell’incontro lo staff tecnico biancoblù: «».
Il prossimo appuntamento della sarà Giovedì 04 marzo alle ore 20.30 al PalaITIS di Cuneo contro il . La partita si svolgerà a “porte chiuse” e sarà trasmessa in Diretta streaming sul Canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.
1^ Giornata (21/02/2021) – Under 19 maschile
Villanova/vbc Mondovì – Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo 1-3
(25-23/13-25/19-25/16-25)
: Trinchero 2, Cardona 6, Rado 10, Falco 8, Vergnaghi 20, Giordano 8; Quintani / Bonis (L); D’Amato 2, Pellegrino. N.e. Agapitos, Bertolino.
All.: Giorgio Salomone
Aiuto All.: Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone
Arbitro: .
Under 17 CUNEO
Debutto con derby per le due compagini Under 17 del Cuneo Volley.
Domenica mattina al PalaITIS e in diretta streaming sul canale YouTube del Club biancoblù, si sono affontate la allenata da e Paolo Alivesi e la dei coach Giovanni Tavella e Nadia Chiri. Un buon confronto per rompere il ghiaccio d’inizio stagione. Ad aggiudicarsi la prima giornata è stata la squadra Rossa per 3-0.
Lo starting six Cuneo Rossa: Bisotto palleggio, Bertolino opposto, Brugiafreddo e Chiaramello centro, Armando e Cavallotti schiacciatori; Quintani (L).
Il sestetto della formazione Bianca ha visto schierati: De Lucia palleggio, Giraudo opposto, Vesuvio e Coppa centro, Cavallo e Cordero schiacciatori; Giordano M. (L).
Al termine dell’incontro:
Coach : «».
Coach : «».
Il prossimo appuntamento della sarà Giovedì 25 febbraio alle ore 20.45 in trasferta a Canelli. La , invece, scenderà in campo al PalaITIS Domenica 28 febbraio alle ore 10.30 ospitando il e la partita, rigorosamente a “porte chiuse”, sarà trasmessa in Diretta streaming sul Canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.
1^ Giornata (21/02/2021) – Under 17 maschile
BAM Mercatò Cuneo Rossa – BAM Mercatò Cuneo Bianca 3-0
(25-15/25-11/25-18)
: Bisotto, Bertolino 13, Brugiafreddo 6, Chiaramello 2, Armando 14, Cavallotti 11; Quintani (L); Macario 2, Marino A., Bonis (L). N.e. Costanzo e Ballari entrambi infortunati.
I All.: Francesco Revelli
II All.: Paolo Alivesi
: De Lucia, Giraudo 4, Vesuvio 9, Coppa 3, Cavallo 6, Cordero 3; Giordano M. (L); Anfossi, Falco L. 1, Delfino 1, Sciolla 1, Vigna (L).
I All.: Giovanni Tavella
II All.: Nadia Chiri
Arbitro: .
Under 15 CUNEO
Quest’anno sono ben 3 le formazioni Under 15 con cui il settore giovanile del Cuneo Volley si è iscritto al campionato di categoria. La compagine allenata da Diego Frison e ha debuttato in casa con i coetanei del , aggiudicandosi il match con un netto 3-0.
Le squadree si sono invece confrontate nel derby interno, che ha visto i rossi aggiudicarsi i 3 punti in palio.
1^ Giornata (20/02/2021) – Under 15 maschile
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Blu – Mercatò Alba 3-0
(25-11/25-15/25-12)
Lo starting six di Cuneo: Bettahi palleggio, Pinardi opposto, Grosso e Maiorano centro, Arneodo e Giordanengo schiacciatori; Giraudo (L).
Al termine dell’incontro coach : «».
Il prossimo appuntamento della sarà Sabato 27 febbraio alle ore 15.00 al PalaITIS di Cuneo nel derby con la . La partita si svolgerà a “porte chiuse” e sarà trasmessa in Diretta streaming sul Canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.
: Bettahi, Pinardi, Grosso, Maiorano, Arneodo, Giordanengo; Giraudo (L); Viale, Nacca, Di Maria, Lerda.
I All.: Diego Frison
Aiuto All.: Roberto Pansa
Arbitro: , .
1^ Giornata (20/02/2021) – Under 15 maschile
BAM Mercatò Cuneo Bianca – BAM Mercatò Cuneo Rossa 0-3
(11-25/20-25/12-25)
Lo starting six Cuneo Rossa: Marino e Vergnaghi doppio palleggio, Arnaudo (K) e Peano centro, Bellanti e Camia schiacciatori; Rocchia (L).
Il sestetto della formazione Bianca ha visto schierati: Girardi e Dalmasso doppio palleggio, Verra e Bertone centro, Drocco e Giraudo schiacciatori; Miglietti (L).
Al termine dell’incontro:
Coach : «».
Coach : «».
Il prossimo appuntamento della sarà Sabato 27 febbraio alle ore 14.30 in trasferta, ospite del , mentre la sarà impegnata nel derby casalingo.
: Girardi, Dalmasso, Verra, Bertone, Drocco, Giraudo; Miglietti (L); Olomo, Peirano. N.e. Margaria, Fino, Masoero.
I All.: Maurizio Macagno
II All.: Matteo Ciccone
: Marino, Vergnaghi, Arnaudo (K), Peano, Bellanti, Camia; Rocchia (L); Rainero, Costanzo, Ballario, Sciandra, Pantaleo.
I All.: Samanta Feula
II All.: Marco Garro
Arbitro: , .
(Fonte: comunicato stampa)
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…