Cuneo torna a giocare in trasferta, domenica ospite a Santa Croce

Cuneo torna a giocare in trasferta, domenica ospite a Santa Croce

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo affronta i Lupi, mercoledì la semifinale di Coppa a Bergamo.

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo pronta per tornare a giocare in trasferta dopo i tre incontri casalinghi della scorsa settimana. Le partite in casa sono sempre un bel giocare, ma in questa settimana i ragazzi di coach Serniotti si sono allenati per poter affrontare al meglio i prossimi impegni, in primis quello al Pala Parenti.

I biancoblù scenderanno in campo domenica 21 febbraio alle ore 18.00 con il Kemas Lamipel Santa Croce per la 7^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 credem banca.
Ex dell’incontro il Libero Damiano Catania e Wagner Pereira Da Silva che proprio con Santa Croce esordì nel campionato italiano nella stagione 2017/18.

« Questa gara la sento un po’ di più, perché ho giocato lì due anni, torno in un palazzetto dove ho lavorato tanto, vinto molte partite e che suscita in me un sacco di ricordi – sottolinea l’opposto brasiliano di Cuneo – Torno da avversario, con un anno e mezzo di esperienze diverse, con stimoli e obiettivi nuovi. Il fattore campo è sempre da tenere in considerazione, loro sono una squadra che quando gioca in casa fa molto bene sia in battuta che in difesa. Sicuramente sarà una partita tosta, loro stanno riprendendo piede, a Castellana hanno fatto una bellissima partita, quindi dobbiamo aspettarci che in casa saranno sicuramente carichi e sarà una gara diversa da quella dell’andata. Mi aspetto da loro una buona prestazione muro/difesa in cui avevano peccato nel confronto da noi. Montagnani sono sicuro avrà studiato moltissimo la nostra squadra, quindi i piccoli errori commessi e passati in sordina all’andata, ora non sono ciò che dovremo assolutamente evitare, perché loro sapranno come sfruttarli a loro favore. Giocare al Pala Parenti non è così facile, dovremo avere pazienza e mettere in campo il meglio di noi».

L’appuntamento è quindi per domenica 21 febbraio alle ore 18.00 in diretta streaming gratuita sul Canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link https://youtu.be/r-g_IwJsFp0 , mentre il prossimo turno della Del Monte® Coppa Italia sarà mercoledì 24 febbraio alle ore 18.00 per la Semifinale a Cisano Bergamasco contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo, sempre in diretta YouTube.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024