Domenica alle 19.00 i biancoblù nuovamente sul taraflex cuneese per conquistare l’accesso alla semifinale.
La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo in vantaggio 1-0 sulla Conad Reggio Emilia dopo Gara 1 in casa, ha subito il pareggio in terra emiliana mercoledì, perciò la semifinalista che affronterà la Prisma Taranto sarà la compagine che si aggiudicherà Gara 3 dei Play Off A2, in programma domenica 18 aprile alle ore 19.00 a Cuneo.
Pistolesi e compagni sono determinati a riscattare la “remuntada” subita in trasferta e proseguire l’avventura nei Play Off A2.
Lo schiacciatore Alessandro Preti, al termine di Gara 2: « La prima reazione è quella di essere arrabbiati, una sconfitta in trasferta in questi play off ci poteva stare, ma ora non serve a nulla piangere sul latte versato. Dobbiamo usare questa rabbia come “benzina” per alimentare il nostro motore nella gara di domenica e insieme ritrovare la vittoria».
Il match si svolgerà a “porte chiuse” e sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link -> https://youtu.be/DQVFqyAREJw
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…