Di
Per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si avvicina una trasferta ad alta quota: domenica 14 novembre alle 16 i piemontesi faranno visita alla Kemas Lamipel Santa Croce. La squadra toscana è subito dietro a Cuneo in classifica, con una vittoria in meno, ed è reduce dalla sconfitta di Bergamo, ma davanti al pubblico amico ha da sempre una marcia in più.
A presentare la sfida è l’ex di giornata Wagner Pereira Da Silva, per due stagioni nelle fila dei toscani: “– dice l’opposto brasiliano – “.
La partita sarà trasmessa in diretta YouTube sul canale di Volleyball World.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…