Cuneo, il Trofeo degli Artisti sulla spiaggia di Albissola Marina registra un grande successo

Di Redazione

Una giornata di sole, la splendida cornice dei bagni Lido e Soleluna, tanta voglia di giocare e di divertirsi sulla sabbia: sono questi gli ingredienti che hanno decretato il successo della prima giornata del Trofeo degli Artisti di Albissola Marina.

Una proposta nuova nata dalla sinergia tra Riviera Beach Volley e Cuneo Granda Volley che ha richiamato sui tre campi da beach volley allestiti nei due stabilimenti coinvolti decine di ragazze e ragazzi Under 18, che dal mattino al tardo pomeriggio si sono sfidati in match quattro contro quattro. Ad impreziosire ulteriormente la giornata la presenza della Bosca S.Bernardo Cuneo, le cui giocatrici hanno dato spettacolo in tre confronti tre contro tre alle ore 11, 15 e 17. Ad imporsi nella competizione tra le tre formazioni biancorosse è stata la squadra composta da Gaia Giovannini, Noemi Signorile e Elisa Zanette, che si sono aggiudicate premi offerti da birra Menabrea, supporter ufficiale del circuito regionale ligure conclusosi lo scorso weekend proprio a Albissola Marina, e da Bosca, main sponsor della società di via Bassignano. La prima edizione del Trofeo degli Artisti si chiude oggi, domenica 5 settembre, con la giornata dedicata alla categoria Over 18 maschile e femminile alla cui premiazione parteciperà anche il libero della Bosca S.Bernardo Cuneo Ilaria Spirito, originaria di Albisola Superiore.

Massiccia la partecipazione di formazioni composte da atlete della Granda Volley Academy e da giocatrici di società affiliate al network biancorosso. Il podio finale femminile è stato monopolizzato da squadre cuneesi, con il team guidato da Stefano Cavallera a conquistare il gradino più alto. In attesa del via ufficiale della stagione 2021/2022, una giornata di condivisione da ricordare per tutto il settore giovanile biancorosso.    

DINO VERCELLI, VICE PRESIDENTE CUNEO GRANDA VOLLEY 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025