Cuneo conferma Wagner e fissa la diagonale

Cuneo conferma Wagner e fissa la diagonale

L’opposto brasiliano prosegue il suo percorso biancoblù, con l’obiettivo di migliorare ancora.

Dopo l’annuncio dell’arrivo in regia di Matteo Pedron, Cuneo delinea la diagonale con la conferma dell’opposto brasiliano Wagner Pereira Da Silva. Un tassello di “spessore” per la prima squadra del Cuneo Volley, che ci darà molte altre soddisfazioni nel corso della prossima stagione. A parte l’esser diventato un cuneese d’adozione in una sola stagione, la scelta di proseguire il percorso iniziato e la voglia di migliorare ulteriormente sono stati determinanti: « Mi son trovato veramente bene a Cuneo, ma credo manchi ancora qualcosa al mio percorso. La società sta crescendo e gli obiettivi sono sempre più ambiziosi, così come lo sono i miei per la mia carriera da pallavolista – ha sottolineato l’opposto – per questo ho deciso di rimanere un’altra stagione. Sono contento di ciò che è stato fatto e credo che se lavoreremo tutti al massimo potremo migliorare ulteriormente. Spero di fare un gioco più veloce, riuscire a portare Cuneo in finale e provare a vincere sia il campionato che la Coppa Italia. Questi sono i motivi che mi hanno spinto a rimanere e lottare ancora per questa maglia».

Coach Serniotti: « Mi fa piacere che Wagner resti con noi; oltre a essere un giocatore completo, come immaginavo quando l’abbiamo scelto un anno fa, è un bravo ragazzo e un serio professionista. Tecnicamente spero in una sua ulteriore crescita, soprattutto in attacco e in difesa».

Tanta grinta e determinazione nella scelta fatta dall’opposto brasiliano, siamo sicuri che lavorerà duramente per raggiungere sia i suoi obiettivi che quelli societari.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Articolo precedenteSecondo tassello nel roster di Cuneo
Prossimo articoloDaniele Rovinelli è il nuovo allenatore dell’ABBA Pineto Volley!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

Lube, buona la prima con qualche brivido. Padova piegata 3-1 al Palas

Coach Giampaolo Medei battezza il suo nuovo ciclo alla guida della Cucine Lube Civitanova con un successo casalingo in quattro…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Rana Verona – Non…

28 Settembre 2024