Al fianco di coach Serniotti il team esperto che anche quest’anno punterà a una crescita.
L’esperienza e il costante aggiornamento sono le basi per un buon lavoro e una costante crescita. La A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si conferma prestante anche nel settore tecnico capitanato da coach Roberto Serniotti.
Ad affiancarlo sulla panchina sarà nuovamente Marco Casale, promosso in prima squadra lo scorso anno, proseguirà il suo percorso di formazione tecnica sotto la guida dell’Head coach e siamo sicuri sarà di appoggio per i giovani della squadra.
Conferme importanti per il resto del gruppo, cominciando dal preparatore atletico Danilo Bramard che seguirà passo dopo passo la preparazione in palestra degli atleti, mentre i numeri saranno ancora il pane quotidiano di Dario Sampo’, in quanto scoutman della squadra. Infine, di grande importanza è l’esperienza di Mirko Cefaratti, la cui presenza è diventata ormai fondamentale durante gli allenamenti al palazzetto.
Siamo sicuri che tutti insieme sapranno creare il gruppo e lavorare al meglio in team per far sì che cresca e ottenga i migliori risultati.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…