Cuneo conferma lo staff tecnico dell’A2

Casale, Serniotti & Bramard

Cuneo conferma lo staff tecnico dell’A2

Al fianco di coach Serniotti il team esperto che anche quest’anno punterà a una crescita.

L’esperienza e il costante aggiornamento sono le basi per un buon lavoro e una costante crescita. La A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si conferma prestante anche nel settore tecnico capitanato da coach Roberto Serniotti.

Ad affiancarlo sulla panchina sarà nuovamente Marco Casale, promosso in prima squadra lo scorso anno, proseguirà il suo percorso di formazione tecnica sotto la guida dell’Head coach e siamo sicuri sarà di appoggio per i giovani della squadra.

Conferme importanti per il resto del gruppo, cominciando dal preparatore atletico Danilo Bramard che seguirà passo dopo passo la preparazione in palestra degli atleti, mentre i numeri saranno ancora il pane quotidiano di Dario Sampo’, in quanto scoutman della squadra. Infine, di grande importanza è l’esperienza di Mirko Cefaratti, la cui presenza è diventata ormai fondamentale durante gli allenamenti al palazzetto.

Siamo sicuri che tutti insieme sapranno creare il gruppo e lavorare al meglio in team per far sì che cresca e ottenga i migliori risultati.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025