Cucine Lube Civitanova al Mondiale per Club: rimpiazzerà lo Zaksa

Di

È ufficiale: sarà la Cucine Lube Civitanova a prendere il posto dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle nel Mondiale per Club in programma a Betim (Brasile) dal 7 all’11 dicembre. I marchigiani potranno così difendere il titolo conquistato nel 2019 nella stessa sede. Inizialmente la Lube non era tra le squadre invitate al torneo, ma il ritiro della squadra campione d’Europa per ragioni di sicurezza sanitaria ha aperto le porte al ritorno della formazione italiana.

Sono stati comunicati anche gli abbinamenti dei due gironi della prima fase: la Lube affronterà UPCN San Juan (Argentina) e Funvic Natal (Brasile) nella Pool A, mentre nella Pool B la Trentino Itas se la vedrà con i padroni di casa del Sada Cruzeiro e con il Sirjan Foolad (Iran).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025