Di
È ufficiale: sarà la Cucine Lube Civitanova a prendere il posto dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle nel Mondiale per Club in programma a Betim (Brasile) dal 7 all’11 dicembre. I marchigiani potranno così difendere il titolo conquistato nel 2019 nella stessa sede. Inizialmente la Lube non era tra le squadre invitate al torneo, ma il ritiro della squadra campione d’Europa per ragioni di sicurezza sanitaria ha aperto le porte al ritorno della formazione italiana.
Sono stati comunicati anche gli abbinamenti dei due gironi della prima fase: la Lube affronterà UPCN San Juan (Argentina) e Funvic Natal (Brasile) nella Pool A, mentre nella Pool B la Trentino Itas se la vedrà con i padroni di casa del Sada Cruzeiro e con il Sirjan Foolad (Iran).
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…