Di
È ufficiale: sarà la Cucine Lube Civitanova a prendere il posto dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle nel Mondiale per Club in programma a Betim (Brasile) dal 7 all’11 dicembre. I marchigiani potranno così difendere il titolo conquistato nel 2019 nella stessa sede. Inizialmente la Lube non era tra le squadre invitate al torneo, ma il ritiro della squadra campione d’Europa per ragioni di sicurezza sanitaria ha aperto le porte al ritorno della formazione italiana.
Sono stati comunicati anche gli abbinamenti dei due gironi della prima fase: la Lube affronterà UPCN San Juan (Argentina) e Funvic Natal (Brasile) nella Pool A, mentre nella Pool B la Trentino Itas se la vedrà con i padroni di casa del Sada Cruzeiro e con il Sirjan Foolad (Iran).
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…
Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…