Csv-Rama Ostiano, stasera il tutto per tutto contro Albese

Di

Il momento della verità arriva stasera per la Csv-Rama Ostiano che dopo il 3-0 patito in casa contro la Tecnoteam Albese deve provare a firmare l’impresa vincendo 3-0 o 3-1 per guadagnarsi il golden set in casa di una delle formazioni accreditate per la promozione in serie A.

La missione sembra ai limiti dell’impossibile ma le ragazze di coach Bonini hanno come unico imperativo quello di scendere in campo decise a non lasciar nulla di intentato, giocando a braccio sciolto senza particolari pressioni. Certo la Tecnoteam vista al PalaVacchelli fa impressione per consapevolezza, solidità e qualità in ogni reparto ma è anche vero che Ostiano non ha messo in mostra la faccia migliore della propria medaglia nel match d’andata.Le biancoblu dovranno essere più coraggiose stasera cercando di non scoraggiarsi alla prima difficoltà ma proseguendo nel proprio percorso consapevoli della caratura dell’avversario ma anche di avere i mezzi per poterlo mettere in difficoltà, o quantomeno provarci.

Coach Bonini ha a disposizione il roster al completo e, a differenza di quanto fatto all’andata, potrebbe sciogliere il ballottaggio di posto quattro a vantaggio di Falotico accomodando inizialmente in panchina Bonardi.Coach Mucciolo non ha problemi di formazione e dovrebbe confermare in toto il sestetto di partenza visto al Palavacchelli.

Sabato 22 maggio, ore 21, Albese con Cassano, diretta facebook Ostiano VolleyTecnoteam Albese: Cialfi, Bocchino, Gallizioli, Facco, Zanotto, Badini, Rolando (L), Gabbiadini, Castelli, Baldi, Mantovani, Ghezzi. All. Mucciolo.Csv-Rama Ostiano: Grippo, Bonardi, Ghisolfi, Lupidi, Pinetti, Barbarini, Volta (L), Falotico, Braga (L), Ferrigno, Frigerio, Martinelli, Paitoni, Gagliardi. All. Bonini.Arbitri: Di Gaetano e Tiziani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile, Azzurre atterrate ad Apeldoorn: date, orari e avversarie della Week-3

L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…

7 Luglio 2025
  • Volley

Champions League 2025/2026, sorteggi il 15 luglio: le fasce delle italiane (uomini e donne)

Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Philipsen si opera: clavicola e due costole fratturate dopo una caduta

Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…

7 Luglio 2025
  • Volley

Galiano convocato in NazionaleU21 alle qualificazioni per gli Europei

Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la tappa di Dunkerque, van der Poel in maglia gialla

Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Dimitrov a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025