Csv-Rama Ostiano, stasera il tutto per tutto contro Albese

Di

Il momento della verità arriva stasera per la Csv-Rama Ostiano che dopo il 3-0 patito in casa contro la Tecnoteam Albese deve provare a firmare l’impresa vincendo 3-0 o 3-1 per guadagnarsi il golden set in casa di una delle formazioni accreditate per la promozione in serie A.

La missione sembra ai limiti dell’impossibile ma le ragazze di coach Bonini hanno come unico imperativo quello di scendere in campo decise a non lasciar nulla di intentato, giocando a braccio sciolto senza particolari pressioni. Certo la Tecnoteam vista al PalaVacchelli fa impressione per consapevolezza, solidità e qualità in ogni reparto ma è anche vero che Ostiano non ha messo in mostra la faccia migliore della propria medaglia nel match d’andata.Le biancoblu dovranno essere più coraggiose stasera cercando di non scoraggiarsi alla prima difficoltà ma proseguendo nel proprio percorso consapevoli della caratura dell’avversario ma anche di avere i mezzi per poterlo mettere in difficoltà, o quantomeno provarci.

Coach Bonini ha a disposizione il roster al completo e, a differenza di quanto fatto all’andata, potrebbe sciogliere il ballottaggio di posto quattro a vantaggio di Falotico accomodando inizialmente in panchina Bonardi.Coach Mucciolo non ha problemi di formazione e dovrebbe confermare in toto il sestetto di partenza visto al Palavacchelli.

Sabato 22 maggio, ore 21, Albese con Cassano, diretta facebook Ostiano VolleyTecnoteam Albese: Cialfi, Bocchino, Gallizioli, Facco, Zanotto, Badini, Rolando (L), Gabbiadini, Castelli, Baldi, Mantovani, Ghezzi. All. Mucciolo.Csv-Rama Ostiano: Grippo, Bonardi, Ghisolfi, Lupidi, Pinetti, Barbarini, Volta (L), Falotico, Braga (L), Ferrigno, Frigerio, Martinelli, Paitoni, Gagliardi. All. Bonini.Arbitri: Di Gaetano e Tiziani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025