Di
Il momento della verità arriva stasera per la Csv-Rama Ostiano che dopo il 3-0 patito in casa contro la Tecnoteam Albese deve provare a firmare l’impresa vincendo 3-0 o 3-1 per guadagnarsi il golden set in casa di una delle formazioni accreditate per la promozione in serie A.
La missione sembra ai limiti dell’impossibile ma le ragazze di coach Bonini hanno come unico imperativo quello di scendere in campo decise a non lasciar nulla di intentato, giocando a braccio sciolto senza particolari pressioni. Certo la Tecnoteam vista al PalaVacchelli fa impressione per consapevolezza, solidità e qualità in ogni reparto ma è anche vero che Ostiano non ha messo in mostra la faccia migliore della propria medaglia nel match d’andata.Le biancoblu dovranno essere più coraggiose stasera cercando di non scoraggiarsi alla prima difficoltà ma proseguendo nel proprio percorso consapevoli della caratura dell’avversario ma anche di avere i mezzi per poterlo mettere in difficoltà, o quantomeno provarci.
Coach Bonini ha a disposizione il roster al completo e, a differenza di quanto fatto all’andata, potrebbe sciogliere il ballottaggio di posto quattro a vantaggio di Falotico accomodando inizialmente in panchina Bonardi.Coach Mucciolo non ha problemi di formazione e dovrebbe confermare in toto il sestetto di partenza visto al Palavacchelli.
Sabato 22 maggio, ore 21, Albese con Cassano, diretta facebook Ostiano VolleyTecnoteam Albese: Cialfi, Bocchino, Gallizioli, Facco, Zanotto, Badini, Rolando (L), Gabbiadini, Castelli, Baldi, Mantovani, Ghezzi. All. Mucciolo.Csv-Rama Ostiano: Grippo, Bonardi, Ghisolfi, Lupidi, Pinetti, Barbarini, Volta (L), Falotico, Braga (L), Ferrigno, Frigerio, Martinelli, Paitoni, Gagliardi. All. Bonini.Arbitri: Di Gaetano e Tiziani.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…