Di
Inizia a prendere forma la nuova Csv-Rama Ostiano di coach Federico Bonini che dopo la conferma del capitano Noemi Barbarini, si assicura un’altra permanenza eccellente come quella del capocannoniere stagionale Francesca Pinetti. La schiacciatrice di Covo dopo la strepitosa stagione d’esordio in B1 coronata da 208 punti complessivi, ha attirato le attenzioni di molte formazioni, anche di categoria superiore, ma ha deciso di proseguire il percorso con l’Ostiano Volley e con coach Bonini anche nella stagione 2021/2022.
“– commenta Pinetti – “.
Cosa si aspetta dalla prossima stagione?
Quanto conta la permanenza di coach Bonini nella sua scelta?
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…