Il nuovo volto della Volley Valley Funivia dell’Etna è Cristina Riferi. Classe 2003, la giocatrice, che ha mosso i primi passi nella Pallavolo Caltagirone del professore Ciccio Sabatino, è il terzo innesto, dopo Surace e Richiusa, del progetto tecnico, assemblato dalla società per la prossima stagione.
– spiega –
Nell’ultima stagione, la quarta in forza all’Academy WeKondor, si è guadagnata la promozione in B2 (serie già affrontata nel precedente biennio con la stessa società) e l’ottavo posto alle finali nazionali Under 19. – conclude la nuova giocatrice che s’ispira a Lucia Bosetti –
(Fonte: comunicato stampa)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…