Di
Sempre più grave la situazione del Funvic Taubaté, la squadra campione del Brasile, alle prese con una crisi economica da cui non sembra esserci via d’uscita. Dopo aver annunciato la partenza di due pilastri della squadra come Rapha e Joao Rafael, la società deve ora fare i conti con la decisione della prefettura di Taubaté di rompere la collaborazione con il club, in corso da ormai 8 stagioni.
Una scelta motivata con un comunicato durissimo: ““.
A questo punto il futuro stesso della società appare in discussione, dal momento che numerosi giocatori e il tecnico Javier Weber devono ancora ricevere la maggior parte degli stipendi relativi alla scorsa stagione. Secondo il blog di Bruno Voloch, il Funvic avrebbe tentato di salvare il progetto coinvolgendo come nuovo partner l’Anapolis Volei, ma la squadra dello stato del Goias (che milita in Superliga B ed è a sua volta alle prese con problemi economici) non avrebbe accettato la proposta.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…