Cresce l’attesa per il debutto casalingo di domenica! Ecco la campagna abbonamenti del Club

SABAUDIA – Cresce l’attesa per il debutto casalingo dell’Opus Sabaudia. La formazione pontina, alla sua terza storica stagione in serie A3, riceverà domenica prossima (alle 18:00) l’Ismea Aversa dopo lo splendido debutto in trasferta a Marigliano, culminato con la prima vittoria stagionale. «Siamo molto felici per questo avvio positivo e ora siamo molto curiosi di vedere la squadra all’opera davanti al nostro pubblico – chiarisce Lino Capriglione, vicepresidente del club – Il palazzetto dello sport di Sabaudia sarà finalmente aperto agli appassionati, con una capienza limitata al 60%, ma ci aspettiamo una grande spinta dalla nostra città, un territorio che da sempre è legato allo sport e alla pallavolo».

Per l’occasione la società di Sabaudia ha lanciato la campagna abbonamenti che prevede due tipologie: l’abbonamento Golden (al costo di 100 euro) che, oltre alla possibilità di godersi tutto lo spettacolo della serie A con le 12 partite casalinghe, darà anche l’opportunità a chi lo sottoscriverà di ricevere la polo ufficiale della squadra e la t-shirt dell’Opus Sabaudia, mentre con l’abbonamento Silver (al costo di 60 euro) oltre alla possibilità di accedere a tutte le partite casalinghe del campionato, in regalo, ci sarà anche la t-shirt dell’Opus Sabaudia.

«Mi aspetto una bella risposta alla nostra campagna abbonamenti perché sottoscrivere un abbonamento Gold o Silver equivale a testimoniare la vicinanza alla nostra realtà sportiva e, allo stesso tempo, sostenere il nostro mondo che continua a impegnare risorse e professionalità in questa splendida avventura sportiva» ha concluso Capriglione.

L’abbonamento può essere prenotato on-line inviando un’e-mail all’indirizzo sabaudiavolley@gmail.com e poi verrà poi ritirato direttamente in biglietteria al PalaVitaletti.

Per accedere alle singole partite il biglietto unico costa 5 euro (esclusi Under12 e i tesserati Sabaudia Pallavolo).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025
  • Volley

Monviso Volley affida la regia a Ilaria Battistoni: “Arrivo con grande voglia di riscatto”

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…

29 Aprile 2025
  • Volley

Cambia la formula del Campionato Italiano Assoluto 2025 di Beach Volley: ecco le novità

Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…

29 Aprile 2025
  • Volley

Grottazzolina, cittadinanza onoraria agli artefici della promozione in Superlega e premio salvezza per quest’anno

A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025