Di Redazione
Esordio dell’Avis Crema nella Coppa di divisione si chiude con una sconfitta a Pandino. La squadra è ancora a ranghi ridotti e non può esprimersi al meglio. Coach Castelli inizialmente schiera un sestetto col doppio palleggio facendo ruotare i tre schiacciatori, ne risultano due set combattuti, anche se il modulo è poco rodato. Nel terzo set viene schierata la formazione tipo e il risultato è evidente, battuta e attacchi portano rapidamente alla vittoria del set. Quarto set combattuto punto a punto, ma qualche errore nel finale, complice anche la stanchezza, favorisce il successo delle pandinesi.
Coppa Italia 2ª/3ª Div
IL CANTUCCIO PANDINO-AVIS CREMA 3-1
(26/24 25/19 14/25 25/21)
Avis Crema: Bressani, Caprara, Daghetti, De Santis (L), Ingiardi, Moschetti, Ortolina, Pagliari, Pederzoli. All. Castelli.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…