Di Redazione
Esordio dell’Avis Crema nella Coppa di divisione si chiude con una sconfitta a Pandino. La squadra è ancora a ranghi ridotti e non può esprimersi al meglio. Coach Castelli inizialmente schiera un sestetto col doppio palleggio facendo ruotare i tre schiacciatori, ne risultano due set combattuti, anche se il modulo è poco rodato. Nel terzo set viene schierata la formazione tipo e il risultato è evidente, battuta e attacchi portano rapidamente alla vittoria del set. Quarto set combattuto punto a punto, ma qualche errore nel finale, complice anche la stanchezza, favorisce il successo delle pandinesi.
Coppa Italia 2ª/3ª Div
IL CANTUCCIO PANDINO-AVIS CREMA 3-1
(26/24 25/19 14/25 25/21)
Avis Crema: Bressani, Caprara, Daghetti, De Santis (L), Ingiardi, Moschetti, Ortolina, Pagliari, Pederzoli. All. Castelli.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…