Di
E’ stato ufficializzato dalla Lega Volley Femminile lo spostamento a data da destinarsi della partita tra Club Italia CRAI e Tecnoteam Albese Volley Como in programma domenica 26 dicembre al Centro Pavesi Fipav di Milano, valida come 2ª giornata di ritorno del Girone B del Campionato di A2. La decisione è arrivata viste le positività al Covid-19 riscontrate nei giorni scorsi in entrambi i gruppi squadra.
Le azzurrine coinvolte, costantemente monitorate e in isolamento, sono in buone condizioni di salute.
La situazione dell’intero gruppo del Club Italia CRAI è costantemente monitorata dalla Federazione Italiana Pallavolo che sta attuando tutte le procedure necessarie affinché si possa tornare al più presto al normale svolgimento dell’attività.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…