Di
L’OK Financial Group approda alle semifinali della V-League maschile coreana, imponendosi per 3-1 (25-20, 16-25, 25-20, 25-19) nel turno preliminare dei play off contro i KB Stars. Un successo che vede come mattatore Felipe Banderó, autore di 22 punti e premiato come MVP; agli Stars, a lungo protagonisti della regular season, non basta invece l’ennesima prestazione monstre di Nomoury Keita, che mette a terra altri 37 palloni.
Martedì 6 e mercoledì 7 aprile le due semifinali di andata e ritorno tra OK Financial Group e Woori Card, con eventuale Golden Set di spareggio. La serie finale contro i KAL Jumbos (al meglio delle 3 vittorie su 5) inizierà invece domenica 11 aprile per concludersi eventualmente il 17.
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…