Di
È del Woori Card il primo trofeo stagionale maschile in Corea del Sud. La squadra di Wibee ha alzato per la seconda volta nella sua storia (l’unico successo risaliva al 2015) la KOVO Cup, grazie alla vittoria in finale per 3-0 (25-23, 28-26, 25-21) sull’OK Financial Group, che in semifinale aveva eliminato i campioni nazionali KAL Jumbos.
Gara combattuta nonostante il punteggio finale, con il Woori che nel primo set si è visto rimontare dal 21-17 al 21-22 prima di chiudere in volata e nel secondo, dopo aver recuperato dal 17-20, ha annullato un set point. Decisivo per la vittoria finale il muro, con 10 vincenti a 5: 4 ne ha messi a segno Na Gyeong-Bok, che è stato anche il top scorer con 22 punti e l’MVP del match. Da ricordare che le squadre non possono ancora schierare i rispettivi stranieri.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…