Di
Si porta in vantaggio il Woori Card nella semifinale scudetto della V-League maschile coreana: la seconda classificata della regular season batte per 3-1 (25-21, 25-18, 23-25, 25-22) nella gara di andata l’OK Financial Group, che si era qualificato battendo i KB Stars nel turno preliminare. Partita sostanzialmente controllata dalla squadra della capitale, con un Alexandre Ferreira in grande spolvero: 30 punti per il portoghese, ben assistito da Na Gyeong-Bok, autore di 6 muri-punto. Sottotono invece Felipe Banderò dall’altra parte della rete.
La gara di ritorno si giocherà già domani: la squadra vincente acquisirà il diritto di affrontare in finale i KAL Jumbos al meglio delle tre vittorie su 5, a partire da domenica 11 aprile.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…