Di
Si porta in vantaggio il Woori Card nella semifinale scudetto della V-League maschile coreana: la seconda classificata della regular season batte per 3-1 (25-21, 25-18, 23-25, 25-22) nella gara di andata l’OK Financial Group, che si era qualificato battendo i KB Stars nel turno preliminare. Partita sostanzialmente controllata dalla squadra della capitale, con un Alexandre Ferreira in grande spolvero: 30 punti per il portoghese, ben assistito da Na Gyeong-Bok, autore di 6 muri-punto. Sottotono invece Felipe Banderò dall’altra parte della rete.
La gara di ritorno si giocherà già domani: la squadra vincente acquisirà il diritto di affrontare in finale i KAL Jumbos al meglio delle tre vittorie su 5, a partire da domenica 11 aprile.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…