Di
Inizia l’avventura nel campionato di Coppa Under 15 per i Diavoletti e l’esordio, anche se senza punti in classifica, avviene con una gara molto combattuta tra i rosanero e la formazione di casa di Missaglia, che vince 3-1.
Ad eccezione dell’ultimo set, con i diavoletti più spenti rispetto a quanto fatto fino a quel momento, tutti gli altri sono stati molto equilibrati con Missaglia che strappa il primo, i diavoletti che si mettono in pari, vincendo il secondo, per vedersi poi sfuggire d’un soffio, ai vantaggi, il terzo del 2-1 pro Missaglia. Il quarto è tra tutti quello lasciato più andare dalla squadra di coach Sangalli che però continua a farsi valere in campo e a mostrare, partita dopo partita, una bella crescita tecnica ed una sempre maggiore amalgama di squadra.
Coach Sangalli al termine della gara:
Prossimo appuntamento con i Diavoletti Under 15 sabato 8 maggio, in Parini alle ore 19, contro Pro Victoria per la 2° giornata del Campionato di Coppa.
PALLAVOLO MISSAGLIA – DIAVOLI ROSA 3-1 (25-17, 19-25, 26-24, 25-13)
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…