Di
Inizia l’avventura nel campionato di Coppa Under 15 per i Diavoletti e l’esordio, anche se senza punti in classifica, avviene con una gara molto combattuta tra i rosanero e la formazione di casa di Missaglia, che vince 3-1.
Ad eccezione dell’ultimo set, con i diavoletti più spenti rispetto a quanto fatto fino a quel momento, tutti gli altri sono stati molto equilibrati con Missaglia che strappa il primo, i diavoletti che si mettono in pari, vincendo il secondo, per vedersi poi sfuggire d’un soffio, ai vantaggi, il terzo del 2-1 pro Missaglia. Il quarto è tra tutti quello lasciato più andare dalla squadra di coach Sangalli che però continua a farsi valere in campo e a mostrare, partita dopo partita, una bella crescita tecnica ed una sempre maggiore amalgama di squadra.
Coach Sangalli al termine della gara:
Prossimo appuntamento con i Diavoletti Under 15 sabato 8 maggio, in Parini alle ore 19, contro Pro Victoria per la 2° giornata del Campionato di Coppa.
PALLAVOLO MISSAGLIA – DIAVOLI ROSA 3-1 (25-17, 19-25, 26-24, 25-13)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…