Coppa Italia volley femminile A1, tutto pronto per la Final Four di Rimini e oggi ci saranno le due semifinali. Alle 18 in programma Conegliano-Monza, le pantere partono con tutti i favori del pronostico dopo una stagione fino ad ora esaltante ma Monza sta facendo altrettanto bene, le ragazze di coach Marco Gaspari hanno centrato uno storico terzo piazzamento in Regular Season e raggiunto la finale di Coppa Cev. Ora un altro importante obiettivo per entrambe, la partita promette spettacolo e ci regalerà la prima finalista di questa Coppa Italia volley femminile A1 2020/21.
A seguire con inizio alle 20,30 il derby piemontese tra Novara e Chieri. Partita tutta da seguire anche in questo caso, le ragazze di Stefano Lavarini seconde in Regular Season stanno per entrare in una fase caldissima di stagione: Coppa Italia, semifinale di Champions League, playoff scudetto. Fino ad oggi il percorso è stato esaltante e Chirichella e compagne non vogliono fermarsi.
Dall’altra parte della rete una sorprendente Chieri che ha fatto benissimo e questa sera promette battaglia. La squadra di coach Bregoli non ha di fronte a sè un impegno semplice oggi ma il gruppo ha dimostrato in molte occasioni grinta e fiducia nei propri mezzi, quindi il risultato sarà tutt’altro che scontato.
Leggi anche: Coppa Italia volley femminile A2: Vallefoglia costretta ad una difficile rinuncia
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…