Coppa Italia pallavolo maschile, Civitanova vince il trofeo nella finale contro Perugia per 3-1 ( 25-17, 18-25, 25-17, 25-17) nella gara infinita contro gli umbri. Si ripresentava infatti per la quarta volta consecutiva la sfida tra due delle squadre più prestigiose della pallavolo in Italia.
Quasi identici i primi due parziali per risultato ma a parti invertite, poi Civitanova ha messo il turbo e chiuso il terzo e quarto set con lo stesso risultato del primo.
MVP della finale Simon autore a fine partita di 16 punti , la sfida era molto sentita e c’era voglia da ambo le parti di alzare al cielo il trofeo.
La chiave di volta per Civitanova di questa finale è stata certamente la grande prestazione a muro e al servizio nei momenti importanti del match , Perugia si è dovuta inchinare alla squadra di De Giorgi.
Nelle semifinali di ieri i marchigiani avevano superato per 3-0 Modena mentre Perugia con lo stesso risultato aveva letteralmente dominato la sfida contro Trento.
Con questa Coppa Italia Civitanova bissa il successo dello scorso anno e inizia il 2021 alla grande con la speranza naturalmente che seguiranno altre soddisfazioni a livello sportivo.
Per Perugia il rammarico di aver perso una finale alla quale tutti puntavano, questa sera però c’e’ da fare l’applauso per la meritata vittoria di Civitanova.
The post Coppa Italia pallavolo maschile, Civitanova vince il trofeo appeared first on SuperNews.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…