Coppa Italia pallavolo maschile, Civitanova vince il trofeo nella finale contro Perugia per 3-1 ( 25-17, 18-25, 25-17, 25-17) nella gara infinita contro gli umbri. Si ripresentava infatti per la quarta volta consecutiva la sfida tra due delle squadre più prestigiose della pallavolo in Italia.
Quasi identici i primi due parziali per risultato ma a parti invertite, poi Civitanova ha messo il turbo e chiuso il terzo e quarto set con lo stesso risultato del primo.
MVP della finale Simon autore a fine partita di 16 punti , la sfida era molto sentita e c’era voglia da ambo le parti di alzare al cielo il trofeo.
La chiave di volta per Civitanova di questa finale è stata certamente la grande prestazione a muro e al servizio nei momenti importanti del match , Perugia si è dovuta inchinare alla squadra di De Giorgi.
Nelle semifinali di ieri i marchigiani avevano superato per 3-0 Modena mentre Perugia con lo stesso risultato aveva letteralmente dominato la sfida contro Trento.
Con questa Coppa Italia Civitanova bissa il successo dello scorso anno e inizia il 2021 alla grande con la speranza naturalmente che seguiranno altre soddisfazioni a livello sportivo.
Per Perugia il rammarico di aver perso una finale alla quale tutti puntavano, questa sera però c’e’ da fare l’applauso per la meritata vittoria di Civitanova.
The post Coppa Italia pallavolo maschile, Civitanova vince il trofeo appeared first on SuperNews.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…