Di R
Sport e Salute, al fine di agevolare e incentivare la ripresa delle attività sportive, ha stretto accordi con alcune tra le più importanti aziende nell’ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare forti sconti dedicati alle Associazioni Sportive ed ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti così da assicurare vantaggi e promozioni in ogni aspetto legato ai costi di gestione delle proprie trasferte.
Attualmente le convenzioni riguardano:
Alitalia
Trenitalia
Grimaldi
Autogrill
Tutte le informazioni sulle convenzioni già attive sono disponibili sul sito di Sport e Salute: ogni associazione o società potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma attraverso la quale abilitare il proprio Codice Univoco seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni.
Per maggiori informazioni sulle convenzioni in essere consultare:
Sezione Convenzioni su Sport e Salute
(
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…